Sperlonga Turismo - Giro in elicottero e Big Bench

Un giro in elicottero per vedere Sperlonga il Rally e la Big Bench dall’alto

In occasione del Rally, l’iniziativa di Sperlonga Turismo per visitare il Borgo

Visitare Sperlonga con un punto di vista…differente. E’ l’occasione per i visitatori che si troveranno nel Borgo in occasione del 15° Ronde Rally di Sperlonga. Il Consorzio Sperlonga Turismo infatti ha istituito per il giorno 17 dicembre 2023 un servizio di volo in elicottero.
Il servizio funzionerà così: chiunque voglia fare un giro in elicottero il giorno 17 dicembre, dovrà prenotare e pagare il servizio presso gli uffici di Sperlonga Turismo
Il velivolo partirà quando raggiunge il max di 5 persone alla volta (particolare da tenere in conto se a prenotare è un gruppo di persone).
Il giorno 17 dicembre dalle ore 9,00 alle 16 l’elicottero partirà dal Piazzale-Prato raggiungibile dalla strada che porta alla spiaggia dell’Angolo. Il velivolo farà un giro panoramico sul percorso del Rally, sul Borgo e sul sito della Big Bench.
Prenotando in anticipo, l’elicottero potrà anche seguire dall’alto la gara di una vettura, per una visuale del tutto inedita e da tenere come un ricordo speciale della partecipazione al Rally. Un servizio per il quale, oltre a dover prenotare in anticipo per comprensive questioni organizzative, i piloti dovranno chiedere apposito preventivo a seconda delle esigenze di volo.

PER INFO COSTI E PRENOTAZIONI

Sperlonga Turismo
Largo Municipio, 9
04029 Sperlonga (LT)

Tel. +390771557524

Cell. +393294710879

info@sperlongaturismo.it